18ª GF. Selle Italia - Via del Sale: Boom delle iscrizioni!

foto news

Sono stati assegnati in pochissimi giorni i numeri disponibili per la Granfondo Selle Italia - Via del Sale prevista per il 6 aprile 2014 a Cervia, Fantini Club.  Ed è già attesa per l’apertura dell’ultima sessione, dal 1 dicembre, per gli ultimi 500 posti. Per la sua diciottesima edizione la Granfondo Selle Italia Via del Sale si presenta alla grande con un sito web completamente nuovo, raggiungibile all’indirizzo http://www.granfondoselleitalia.org e tantissime novità, tra le quali spicca il 1° social photo contest, il concorso fotografico che premierà le foto che al meglio racconteranno la passione per il ciclismo.
Gli hashtag validi sono #granfondoselleitalia e #passioneciclismo, i social network Instagram, Twitter e Facebook, ed è possibile partecipare fino al 20 Dicembre! Per ulteriori informazioni relative al contest clicca qui!
La competizione è valida come prova del Campionato Nazionale ACSI, come prova Prestigio Challenge Alè, Circuito degli Italici, Trofeo SAP Sport Ravenna e Trofeo CESP.