Piccole grandi soddisfazioni della comunicazione digitale

foto news

Non sono solo dei semplici numeri a crescere, sono anche e soprattutto emozioni e soddisfazioni a diventare sempre più grandi: già perchè ad un anno esatto dalla creazione del mio account Twitter e a sei mesi dal lancio del nuovo sito mi ritrovo al Giro 2013 con tanti tantissimi amici che mi seguono. É assolutamente una bella sensazione. Ogni giorno per tre settimane ho il piacere e il privilegio di raccontare la "Corsa Rosa" nelle piazze e nelle vie d'Italia, ho la fortuna di interagire con il pubblico presente, di gioire e scherzare con la gente: sicuramente è altresì bellissimo però poter condividere tutto ciò anche con il mondo digitale, con tutti coloro che seguono l'evento online.
Proprio alla vigilia della partenza dei corridori il totalizzatore dei follower su Twitter ha raggiunto quota 500. Poche ore dopo sono diventati 1000 i visitatori unici del sito web. Anche sul profilo di Facebook in realtà i contatti hanno superato la soglia dei 1500.

G R A Z I E !

Il mio sogno continua e continuerà alla grande anche per merito di tutti coloro che mi seguiranno! Ecco quindi i collegamenti al sito web e ai due profili ufficiali sui Social Network ai quali vi invito, se ancora non l'avete fatto, a far visita!

» FACEBOOK → https://www.facebook.com/paolo.mei.397
» TWITTER → https://twitter.com/paolomeispeaker
» SITO WEB → http://www.paolomeispeaker.com