TOUR DE SKI: Val di Fiemme fa le prove per i Mondiali

foto news

Davvero una bella esperienza quella che ho vissuto in Trentino, in occasione del Tour de Ski 2013. Lo sci di fondo ha fatto tappa in Val di Fiemme, e a commentare tale evento hanno invitato proprio il sottoscritto. Ho condiviso la cabina di commento con Erik Kjell, sia al sabato, sia alla domenica per la decisiva Final Climb al Cermis. Incredibile l'adrenalina nel chiamare a gran voce i nomi di Poltoranin e Kovalczyck il primo giorno, e di Alexander Legkov e ancora la grandissima Justyna per l'ascesa finale.
Come sempre il comitato organizzatore di Fiemme 2013 si è dimostrato all'altezza della situazione. Tale manifestazione è stata evidentemente anche un'ottima chance per testare la macchina organizzativa in vista dei Mondiali di Fiemme 2013, che avranno inizio il 20 febbraio.  Seguitemi numerosi su twitter @paolomeispeaker per tutte le news di #Fiemme2013. Non perdetevi l'album foto allegato!
In chiusura ci tengo a ringraziare Laudo Glarey (/Glarey), artefice, da ben tre anni a questa parte, dei database relativi a sci nordico e ciclismo, che utilizzo per i miei speakeraggi, e Nick Caneparo (@nicklandphoto) per l'aggiornamento del sito web.